Cucina in Laccato lucido per Single lady
Siamo stati chiamati da questa cliente , in realtà, in seconda battuta, dopo che un altro fornitore aveva sollevato dubbi sulla possibilità di realizzare con buoni risultati, un particolare della cucina, originato dalla conformazione della stanza.
Dopo aver visionato gli spazi e rilevato le misure, abbiamo valutato accuratamente la zona sotto la finestra che presentava , come difficoltà, un lato diagonale fuori squadra. La zona incriminata e di difficile realizzazione di cui parlavamo sopra era da considerare con attenzione ma , sicuramente, al 100%, realizzabile. Infatti sentite le esigenze estetiche e i desiderata del cliente, sulle finiture, abbiamo formulato la nostra proposta per la realizzazione della cucina.
Finiture
La cliente si è orientata su una Cucina in laccato bianco lucido.
Per i piani abbiamo proposto un HPL Unicolor in finitura “Rovere”
La “prensilità” di cassetti e ante, è stata realizzata con maniglia a gola .

Area Tecnica
L’allestimento è stato completato con frigo da incasso rovesciato da 300 Lt e forno in finitura “nero” per offrire contrasto con il laccato bianco e con il rovere del top.
Miscelatore in finitura Metaltek Elleci e cappa aspirante ad incasso Elica

Cliente contento.
A sostegno di quanto raccontato, alleghiamo qualche foto della realizzazione.
GBArreda è a disposizione per sopralluoghi, colloqui, consigli, suggerimenti, proposte per la soluzione dei Vostri problemi darredo. info@gbarreda.it
Al prossimo lavoro e al prossimo articolo.