Arredamento Mare per una casa vacanze
Abbiamo realizzato questo arredamento mare in un bellissimo appartamento all’interno di in un complesso, di nuova costruzione su una famosa spiaggia, in provincia di Venezia.
Il cliente, seguito da un professionista, desiderava un arredo moderno, con tinte chiare , improntato al minimalismo. Un ambiente che richiamasse alla naturalità e alla matericità ma al contempo sobrio ed elegante.
Scelta Finiture Mobili
E’stata scelta, infatti, una finitura laccato bianco opaco sia per la cucina che per gli altri mobili presenti in questo open space giorno. Per il top , il committente ha preferito un piano in quarzo da 2 cm di spessore. In aggiunta a questo è stato creato un gioco particolare con il bancone dal quale si diparte il tavolo . Un pezzo di rovere massello ( spessore 6 cm ) , sostenuto da una lastra di vetro. La prensilità scelta per la cucina è stata la Maniglia a gola .
Area Tecnica
Elettrodomestici Whirlpool e cappa Elica

Gli armadi a filo muro sono stati realizzati in laminato matterico bianco a poro aperto
Interessante il particolare punto luce sopra il bancone cucina e sopra al tavolo da pranzo, creato su progetto e costituito da un telaio in metallo laccato bianco e da tre lampade schermate da filtri tipo faro da set cinematografico.

Inoltre, nell’ampio terrazzo coperto, è stato posizionato un tavolo in rovere massello con il supporto in metallo che il committente ha desiderato verniciato in bianco opaco.
Arredamento mare fatto e cliente soddisfatto.
A supporto di quanto raccontato, alleghiamo qualche foto della realizzazione.
GBArreda è a disposizione per sopralluoghi, colloqui, proposte per la soluzione dei Vostri problemi di arredo.
Per informazioni e suggerimenti scriveteci a info@gbarreda.it
Al prossimo lavoro e al prossimo post.